Il Rapido Versione: ogni anno, molto di più di 18 milioni di visitatori del sito arrivare la baia neighbourhood ‘s national Parks to discuss unique minutes a rocky beach, boscose luoghi e storici siti internet. Con sede a e nei dintorni di San Francisco, i parchi del Golden Gate nationwide tendono ad essere tra i più visitato nazionale aree negli USA. Dal 1981, il Golden Gate nationwide Parks Conservancy lavorato difficile mantenere oltre 80.000 acri di land, che ospitano 19 ecosistemi split e 1.200 storici siti, per generazioni future. Questi eccellenti luoghi fornire datari un’opportunità disconnettere e relazionarsi l’ambiente oltre il tuo area. Quando è necessario proteggere la eredità di amato nazionale parchi, come ad esempio Muir Woods, tu fare volontariato aiutato dal Parks Conservancy e invest un giorno allo stato brado insieme a appassionati ambientalisti come te stesso. Qualsiasi persona può sviluppare un intimo tempo in i grandi spazi aperti visitando alcuni dei 37 aree all’interno del cura Golden Gate nationwide Parks Conservancy.

Mostra

Nel 2008, i miei cari ottenuto un viaggio a San Francisco durante summer time break, insieme a nationwide parchi in Baia Area ha tutti noi un sacco di attività da fare controllare durante il nostro divertirti un piacevole tempo in carattere at Parchi Golden Gate nationwide.

“È davvero cruciale che tu mantieni nazionale parchi nel cuore come un tempo libero risorsa e una comunità vantaggio che noi dovremmo supporto “, ha detto David. “spesso c’è qualcosa di nuovo padroneggiare o vedere dentro il parchi. “

visite site

Need Help?